THE LITTLE STITCHER SHOP

All the patterns by The Little Stitcher Design are available in the Etsy shop: THE LITTLE STITCHER SHOP

Tutti gli schemi di The Little Stitcher Design sono disponibili nel negozio Etsy: THE LITTLE STITCHER SHOP

lunedì 12 agosto 2013

Vintage Witch - FREE

Carissime compagne di ago e filo, vi chiedo scusa per il silenzio sul mio blog, ma sto lavorando moltissimo ai nuovi schemi dedicati ad Halloween e (forse...) anche ad una nuova fiaba ;) quindi nonostante avessi già diversi schemi pronti ho voluto aspettare un pochino per iniziare a presentarli, dato che non sono molto "estivi"!
Lo schemino che vi presento oggi è molto semplice e piccino, ma è uno sfizio che mi volevo togliere da tempo! Mi sono decisa a ricamarlo e a presentarlo solo dopo aver finalmente trovato la cornice che volevo tanto, quella che nella mia mente gli apparteneva... e l'ho trovata in un graziosissimo negozio francese. E' un'autentica cornice del 1800 e dentro c'erano due vecchie foto su cartoncino... la adoro!
 
 
Questo schema, che qualcuna riconoscerà, è una riproduzione del famosissimo profilo della malvagia Strega dell'Ovest, del Mago di Oz... :) E anche se devo ammettere che il personaggio non mi è simpatico... adoro il suo profilo (che ho volutamente raddolcito un pochino...)!
Spero che vi piaccia, ed è solo l'inizio... a breve arriveranno altri tre schemi dedicati ad Halloween ;) Siete pronte?!
 
 
Dear needle and thread friends, I'm sorry for my long silence on my blog, but I'm working hard with the new patterns dedicated to Halloween and (maybe...) also to new fairytale ;)
So though I have already prepared several patterns I wanted to wait a little bit before showing them, since they are not very "summerlike"!
The little pattern I'm presenting today is very simple and small, but I created it to satisfy a whim! I decided to stitch it and show it only after I managed to find the frame that I wanted so much, the one that belonged to it in my mind...
I found it in a lovely French shop. And authentic 1800s oval frame (inside there were two old photos on cardboard)... I really love it!
 
 
This pattern, which some of you will recognize, is a reproduction of the famous profile of the Wicked Witch of the West, from the Wizard of Oz... :) And although I must admit that I don't like the character very much , I love her profile!
I hope you like it. It is only the beginning, other three patterns dedicated to Halloween are coming soon ;) Are you ready?!
 
***
 
Se vi piace questo schema lo potete scaricare direttamente qui: Vintage Witch
If you like this pattern you can download it here: Vintage Witch

18 commenti:

cucki ha detto...

Aww she is sweet and frame is so pretty too :)
I love her *•*

Carin ha detto...

Its beautiful !!!

Teresa ha detto...

molto bella questa streghetta.
Teresa

Chocolates4Breakfast (Terri Malinovich) ha detto...

Love her! The frame is perfect!

Unknown ha detto...

grazie! è davvero carinissimo!!!!!
Clelia

tina ha detto...

Ma grazieeee!!!!! Sei sempre carinissima!!! Smack!!
Tina

gloria. ha detto...

oh...grazie mi piace moltissimo....grazie mille.glo

)O( Shani )O( ha detto...

Grazie cara per il tuo delizioso schema!
Credo che ci farò un ciondolo.

Un abbraccio
)0( Shani )0(

Susanna ha detto...

Che meraviglia!Il tuo schema, la cornice preziosa...e il regalo che ci fai!
Buon Ferragosto
Susanna

Anna ha detto...

Non avevo capito che ce lo regalavi, grazie infinite, chissà mai che quanto prima non lo realizzi, bellissimo ancora...

Anonimo ha detto...

Grazie. Halloween Summer Fun !

cuori e perline ha detto...

bellissimo!!!!!
Grazie!
Annamaria

Jane S. ha detto...

What a wonderful witch! Thank you. :)

Débora Aguirre ha detto...

I love it! Thank you so much

Marcy ha detto...

Thank you! She's great. I love the way you framed her.

Anonimo ha detto...

grazie per la vostra bella frees. è un piacere da scoprire. Veronique de Paris

Carmen hex ha detto...

Grazie infinite per questo splendido schema... Ho gli occhi a cuore :***

Anonimo ha detto...

Thank you so much!! I love her!